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Elenco atti pubblicati

 

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Attestazione OIV sull’assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione per l’anno 2013. (Pubblicata dal 30/09/2013 al 15/10/2013).

Determina N. 446/2013 - Ufficio Scuola
INTERVENTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2013-2014 PER L’ASSEGNAZIONE DEL “ PACCHETTO SCUOLA” A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI 1° E DI 2° GRADO APPROVAZIONE BANDO E MODULISTICA.(In pubblicazione dal 30/09/2013 al 15/10/2013).

Determina N. 449/2013 - Ufficio Segreteria
AFFIDAMENTO INCARICO ALL’AVVOCATO LORIANO MACCARI PER RESISTENZA AL RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO.(Pubblicata dal 28/09/2013 al 13/10/2013).

Delibera N. 95 G.M. del 07/09/2013
APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE DEI SERVIZI DI PULIZIA DEI BAGNI PUBBLICI. (Pubblicata dal 24/09/2013 al 9/10/2013).

Delibera N. 96 G.M. del 07/09/2013
APPROVAZIONE NUOVO DISCIPLINARE PER LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA. (Pubblicata dal 24/09/2013 al 9/10/2013).

Delibera N. 97 G.M. del 07/09/2013
CONTROLLO DEGLI EQUILIBRI FINANZIARI SECONDO TRIMESTRE 2013. (Pubblicata dal 24/09/2013 al 9/10/2013).

Determina N. 441/2013 - Ufficio Scuola
Aggiudicazione definitiva del servizio di gestione parziale dell’asilo nido comunale - anno scolastico 2013-2014. (Pubblicata dal 17/09/2013 al 2/10/2013).

AVVISI
AVVISI DI UTILIZZAZIONE DIRETTA PER L’ASSEGNAZIONE IN ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ DI CUI ALL’ART. 7 D.LGS N. 468/97 DI LAVORATORI PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO, COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA. AREA AMMINISTRATIVA ED AREA TECNICA. (Pubblicato dal 16/09/2013 al 25/09/2013).

Delibera N. 90 G.M. del 03/08/2013
SERVIZIO ASSISTENZA E CONSULENZA ASSICURATIVA SUL PATRIMONIO E SULLA RESPONSABILITÀ CIVILE (BROKER) - PROROGA INCARICO ALLO STUDIO CORSINI & CORSINI PER L’ANNO 2013. (Pubblicata dal 14/09/2013 al 29/09/2013).

Delibera N. 91 G.M. del 07/09/2013
DETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI DELLE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA, AI SENSI DELL'ART.159, COMMA 2, D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N° 267.(Pubblicata dal 14/09/2013 al 29/09/2013).

Delibera N. 92 G.M. del 07/09/2013
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE ANNO 2013. (Pubblicata dal 14/09/2013 al 29/09/2013).

Delibera N. 93 G.M. del 07/09/2013
ATTIVAZIONE PRESTAZIONI IN ATTIVITÀ SOCIALMENTE UTILI (ART. 1, COMMA 2 - LETT. D, DEL D.LGS. N. 468/1997). (Pubblicata dal 14/09/2013 al 29/09/2013).

Delibera N. 94 G.M. del 07/09/2013
UTILIZZO VOUCHER PER LAVORO DI TIPO OCCASIONALE ACCESSORIO. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO (ANNO 2013). (Pubblicata dal 14/09/2013 al 29/09/2013).

Determina N.437/2013 - Ufficio Ragioneria
Spese varie Ufficio Ragioneria. (Pubblicata dal 13/09/2013 al 28/09/2013).

Determina N.439/2013 - Ufficio Ragioneria
Aggiornamento e trasferimento banca dati ICI, IMU, TARES. (Pubblicata dal 14/09/2013 al 29/09/2013).

Determina N. 426/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liquidazione fattura politiche giovanili (Pubblicata dal 10/09/2013 al 24/09/2013).

Determina N. 427/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
liquidazione fatture progetto PEZ età scolare (Pubblicata dal 10/09/2013 al 24/09/2013).

Determina N. 428/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liquidazione fatture politiche giovanili (Pubblicata dal 10/09/2013 al 24/09/2013).

Delibera N. 028 C.C. del 26.07.2013
COMUNICAZIONI DEL SINDACO, INTERROGAZIONI, MOZIONI ED ORDINI DEL GIORNO. (Pubblicata dal 02/09/2013 al 17/09/2013).

Delibera N. 027 C.C. del 26.07.2013
ADEGUAMENTO DEL CONTRIBUTO EX ART. 119 LEGGE REGIONALE N° 1/2005, RELATIVO AGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE ED AL COSTO DI COSTRUZIONE. ADEGUAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA RELATIVI A PRATICHE EDILIZIE. (Pubblicata dal 30/08/2013 al 14/09/2013).

Delibera N. 87 G.M. del 03/08/2013
REVISIONE DEL PATRIMONIO LIBRARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI ANGHIARI. (Pubblicata dal 30/08/2013 al 14/09/2013).

Delibera N. 89 G.M. del 03/08/2013
UTILIZZAZIONE DIRETTA LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI - DETERMINAZIONI. (Pubblicata dal 30/08/2013 al 14/09/2013).

Determina N. 403/2013 - Ufficio Segreteria
concessione permessi retribuiti ai sensi della legge 104/1992 alla dipendente FONI PAOLA, per assistenza alla MADRE. (Pubblicata dal 7/08/2013 al 22/08/2013).

Delibera N. 021 C.C. del 26.07.2013
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - INDIVIDUAZIONE, TARIFFE E CONTRIBUZIONI - TARIFFE TRIBUTI COMUNALI - APPROVAZIONE. Pubblicata dal 9/08/2013 al 24/08/2013).

Delibera N. 022 C.C. del 26.07.2013
VERIFICA QUANTITÀ E QUALITÀ DELLE AREE E FABBRICATI DA CEDERE E DETERMINAZIONE PREZZO DI CESSIONE PER L'ANNO 2013. (Pubblicata dal 9/08/2013 al 24/08/2013).

Delibera N. 84 G.M. del 03/08/2013
ASSUNZIONE DI N° 1 OPERATORE DI VIGILANZA, PER il PERIODO 12 AGOSTO – 30 SETTEMBRE 2013, A TEMPO PARZIALE (18/36). (Pubblicata dal 7/08/2013 al 22/08/2013)

Delibera N. 85 G.M. del 03/08/2013
AUTORIZZAZIONE ALLO SVINCOLO DI UNA PARTICELLA DI TERRENO DA ATTO D’OBBLIGO DI CUI ALLA LEGGE REG. N°.64/1995. RICHIEDENTE: SIG. ROSADI UGO. Pubblicata dal 7/08/2013 al 22/08/2013).

Delibera N. 86 G.M. del 03/08/2013
PRESA D’ATTO DEL BANDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE PARZIALE DELL’ASILO NIDO COMUNALE - ANNO SCOLASTICO 2013/2014. (Pubblicata dal 7/08/2013 al 22/08/2013).

Delibera N. 015 C.C. del 26.07.2013
ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2013 - CONFERMA. (Pubblicata dal 6/08/2013 al 21/08/2013).

Delibera N. 016 C.C. del 26.07.2013
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) - DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2013 - CONFERMA.(Pubblicata dal 6/08/2013 al 21/08/2013).

Delibera N. 017 C.C. del 26.07.2013
DETERMINAZIONE SCADENZE E NUMERO RATE VERSAMENTO ACCONTO E SALDO TARES. (Pubblicata dal 6/08/2013 al 21/08/2013).

Delibera N. 018 C.C. del 26.07.2013
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO PER L’APPLICAZIONE DEL TRIBUTO TARES. (Pubblicata dal 6/08/2013 al 21/08/2013).

Delibera N. 019 C.C. del 26.07.2013
DETERMINAZIONE TARIFFE TARES PER L'ANNO 2013. (Pubblicata dal 6/08/2013 al 21/08/2013).

Delibera N. 020 C.C. del 26.07.2013
APPROVAZIONE REGOLAMENTO TARES. (Pubblicata dal 6/08/2013 al 21/08/2013).

Delibera N. 70 G.M. del 27/06/2013
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE IN MATERIA DI PARI OPPORTUNITÀ 2013-2015. (Pubblicata dal 5/08/2013 al 20/08/2013).

Delibera N. 81 G.M. del 20/07/2013
ENERGIA ELETTRICA - AFFIDAMENTO AL GES/ORE /HERA. (Pubblicata dal 5/08/2013 al 20/08/2013).

Delibera N. 82 G.M. del 20/07/2013
ASSUNZIONE DI N° 1 OPERATORE DI VIGILANZA, PER MESI DUE. (Pubblicata dal 5/08/2013 al 20/08/2013).

Delibera N. 83 G.M. del 20/07/2013
INCARICO ALL’AVV. LORIANO MACCARI PER OPPOSIZIONE ALL’ATTO DI PRECETTO PRESENTATO DALLA DITTA EDIL FAB S.R.L.. (Pubblicata dal 5/08/2013 al 20/08/2013).

Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana
Avviso di avvio procedure di esproprio e deposito degli atti relativi. (Pubblicato dal 30/07/2013 al 19/08/2013).   

Avviso utilizzazione diretta percettori tratt. straord per attività pubblica utilità (Pubblicato dal 15/07/2013 al 24/07/2013).

Determina N. 394/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Impegno campi estivi 2013 quota famiglie (dal 31.07 al 14.08.2013)

Determina N. 393/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liqidazione scuola progetto PEZ (DAL 31.07.AL 14.08.2013)

Determina N. 391/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liquidazioni spese politiche giovanili (dal 31.07.al 14.08.2013)

Determina N. 390/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liquidazione politiche giovanili Servizio Civile (dal 31.07.al 14.08.2013)

Determina N. 386/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liquidazione campi estivi 2013 Progetto Pez 2012 (dal 31.07 al 14.08.2013)

Determina N. 385/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Politiche Giovanili Pagamento Enel festa Vitamine (dal 31.07 al 14.08.2013)

Determina N. 358/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liquidazione fatture Ditta Lorenzoni (dal 31.07 al 14.08.2013

Determina N. 357/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liquidazione fatture Progetto Macomè

Determina N. 344/2013 - Ufficio Segreteria
LIQUIDAZIONE FATTURA AL DR. FRANCO FONTANIN COLETTI - ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE. (In pubblicazione dal 2/07/2013 al 17/07/2013).

Delibera N. 062 G.M. del 27/06/2013
GESTIONE R.S.A. E CENTRO DIURNO S. CROCE - PROROGA CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA SEAN DI SANSEPOLCRO PER LA FORNITURA DI PERSONALE DALL’01.07.2013 AL 30.09.2013. (Pubblicata dal 1/07/2013 al 16/07/2013).

Delibera N. 066 G.M. del 27/06/2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RISCOSSIONE DEL “TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI - TARES” - RATE IN ACCONTO 2013 - A “POSTE ITALIANE S.P.A.” - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. (Pubblicata dal 1/07/2013 al 16/07/2013).

Delibera N. 067 G.M. del 27/06/2013
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA ANNO 2013. RICHIESTA INCREMENTO DISPONIBILITÀ ART. 1, COMMA 9, D.L. 35/2013 E ART. 1, COMMA 2, D.L. 54/2013. (Pubblicata dal 1/07/2013 al 16/07/2013).

Delibera N. 068 G.M. del 27/06/2013
ESAME ED APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO CONNESSO ALLA RETE ELETTRICA DI DISTRIBUZIONE PER LA SCUOLA MATERNA DI SAN LEO. (Pubblicata dal 1/07/2013 al 16/07/2013).

Delibera N. 069 G.M. del 27/06/2013
ESAME ED APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO CONNESSO ALLA RETE ELETTRICA DI DISTRIBUZIONE PER LO STADIO COMUNALE. (Pubblicata dal 1/07/2013 al 16/07/2013).

Bando Contributo Affitti anno 2013 (Pubblicato dal 29/06/2013 al 29/07/2013).

Bando di gara  Affidamento servizi assicurativi del Comune di Anghiari. (Pubblicato dal 29/06/2013 al 31/07/2013).

Delibera N. 063 G.M. del 27/06/2013
INDIVIDUAZIONE DEI SERVIZI ASSICURATIVI DA AFFIDARE TRAMITE BROKER. (Pubblicata dal 28/06/2013 al 13/07/2013).

Delibera N. 064 G.M. del 27/06/2013
FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE EX ART. 11 LEGGE 431/98 E SUCCESSIVE NORME D'ATTUAZIONE. APPROVAZIONE SCHEMA DI BANDO (2013). (Pubblicata dal 28/06/2013 al 13/07/2013).

Delibera N. 065 G.M. del 27/06/2013
INDICAZIONI IN MERITO ALLE SCADENZE, NUMERO RATE E DEFINIZIONE PERCENTUALE RATE DI ACCONTO DEL TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUISERVIZI PER L’ANNO 2013.(Pubblicata dal 28/06/2013 al 13/07/2013).

Determina N. 335/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Liquidazione fatture Lorenzoni (Pubblicata dal 27/06/2013 al 11/07/2013).

Determina N. 335/2013 - Ufficio Urp-Infoagiovani
Liquidazione fatture Lorenzoni (Pubblicata dal 27/06/2013 al 11/07/2013)

Delibera N. 060 G.M. del 7/06/2013
AFFIDAMENTO INCARICO PER PORTAVOCE DEL SINDACO - ANNO 2013. (Pubblicata dal 26/06/2013 al 11/07/2013).

Delibera N. 061 G.M. del 7/06/2013
PRESA D’ATTO DELLA CONFERMA SEMESTRALE PER IL PERIODO 01.04.2013 - 30.09.2013 DELLA CONVENZIONE R.S.A. E C.D. PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI ULTRA SESSANTACINQUENNI CON LA AUSL 8. (Pubblicata dal 26/06/2013 al 11/07/2013).

Avvisi utilizzazione diretta percettori tratt.straord per attività pubblica utilità   (Pubblicati dal 24/06/2013 al 3/07/2013)

Determina N. 296/2013 - Ufficio Segreteria
LIQUIDAZIONE NOTULA ALL’AVVOCATO LORIANO MACCARI PER PRATICA MARIOTTI/ACQUISTI. (Pubblicata dal 24/06/2013 al 9/07/2013).

Determina N. 297/2013 - Ufficio Segreteria
LIQUIDAZIONE AL DIPENDENTE ROSSI DOMENICO DELLE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO PER IL PROGETTO “MACOMÈ”. (Pubblicata dal 24/06/2013 al 9/07/2013).

Determina N. 323/2013 - Ufficio Segreteria
AFFIDAMENTO INCARICO ALL’AVVOCATO NICOLA RONDONI PER DIFESA PRESSO IL TRIBUNALE DI AREZZO. (Pubblicata dal 24/06/2013 al 9/07/2013).

Determina N. 324/2013 - Ufficio Segreteria
APPROVAZIONE AVVISI PUBBLICI DI UTILIZZAZIONE DIRETTA PER L’ASSEGNAZIONE IN ATTIVITÀ DI PUBBLICA UTILITÀ DI CUI ALL’ART. 7 D.LGS. N. 468/97 DI LAVORATORI PERCETTORI DEL TRATTAMENTO STRAORDINARIO DI INTEGRAZIONE SALARIALE, DEL TRATTAMENTO DI INDENNITÀ DI MOBILITÀ E DI ALTRO TRATTAMENTO DI SOSTEGNO AL REDDITO COMPRESO LA CASSA INTEGRAZIONE IN DEROGA. (Pubblicata dal 24/06/2013 al 9/07/2013).

Determina N. 325/2013 - Ufficio Segreteria
AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO LEGALE AVVOCATO MACCARI PER OPPOSIZIONE AL RICORSO DAVANTI AL TAR TOSCANA PRESENTATO DALLO STUDIO LEGALE ASSOCIATO BONAIUTI IN PROPRIO E PER CONTO DEL SIG. POLCHI VALENTINO. (Pubblicata dal 24/06/2013 al 9/07/2013).

Determina N. 330/2013 - Ufficio Segreteria
ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE - DR. FRANCO FONTANIN COLETTI - IMPEGNO SPESA PER L’ANNO 2013. (Pubblicata dal 24/06/2013 al 9/07/2013).

Determina N. 180/2013 - Ufficio Tecnico
Acquisto carburanti. (Pubblicata dal 19/06/2013 al 2/07/2013).

Determina N. 265/2013 - Ufficio Tecnico
Manutenzione ascensori comunali.(Pubblicata dal 19/06/2013 al 2/07/2013).

Determina N. 288/2013 - Ufficio Tecnico
Emergenza Neve – Febbraio 2013. (Pubblicata dal 19/06/2013 al 2/07/2013).

Determina N. 289/2013 - Ufficio Tecnico
Fornitura, trasporto e messa in opera pietrisco su strade comunali.(Pubblicata dal 19/06/2013 al 2/07/2013).

Determina N. 290/2013 - Ufficio Tecnico
Manutenzione automezzi comunali.(Pubblicata dal 19/06/2013 al 2/07/2013).

Determina N. 326/2013 - Ufficio Tecnico
Interventi bitumatura Zona artigianale San Leo. (Pubblicata dal 21/06/2013 al 4/07/2013).

Determina N. 327/2013 - Ufficio Tecnico
Interventi bitumatura in Via Marinari e Via del Carmine. (Pubblicata dal 21/06/2013 al 4/07/2013).

BANDO ISCRIZIONI ASILO NIDO 2013/2014

Determina N. 87/2013 - Ufficio Urp-Informagiovani
Pagamento Siae Teatro (In pubblicazione dal 2/04/2013 al 16/04/2013)

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