Vorresti LEGGERE GRATUITAMENTE dal tuo smartphone e/o computer quotidiani da tutto il mondo, ebook, riviste scientifiche e generaliste, ascoltare musica,guardare film in tante lingue?

ACCEDI A MLOL(medialibraryonline) LA BIBLIOTECA DIGITALE QUOTIDIANA Chiedi informazioni a: BIBLIOTECA COMUNALE DI ANGHIARI

24 Marzo 2022

ACCEDI A MLOL(medialibraryonline)

LA BIBLIOTECA DIGITALE QUOTIDIANA

un serviziodisponibile sul web 24h su 24 offerto dal Comune di Anghiari

PER ISCRIVERSI BASTA UN ATTIMO!

Chiedi informazioni a:

BIBLIOTECA COMUNALE DI ANGHIARI

biblioteca@comune.anghiari.ar.it

Martedì10,00-13,00    15,00-18,30

Giovedì 15,00-18,30

Mercoledì,Venerdì,Sabato 10,00-13,00

Che cos’è MLOL

E’ la più importante piattaforma per il prestito digitale in Italia, disponibile nella Biblioteca di Anghiari.

Cosa ci puoi trovare

Attraverso il portale di MLOL puoi consultare gratuitamente la collezioni digitali di: ebook, un’edicola con migliaia di quotidiani ( Corriere della Sera, Il Sole 24 ore, Il fatto Quotidiano, Il Foglio ..)eperiodici ( Focus, Vanity Fair,Gazzetta dello Sport,Grazia, Guardian...) italiani e stranieri; audiolibri, musica, spartiti musicali, risorse audio e video, e-learning, mappe…

Si possono leggere  ebook e  giornali su computer,smarthone, tablet e e-reader compatibili.

Per tutti gli altri dettagli tecnici consulta la Guida su www.medialibrary.

Giovedi 24 Marzo 2022