Aperte le iscrizioni per la partecipazione alle attivita’ estive

Il Comune di Anghiari, con la collaborazione di varie Associazioni anghiaresi, promuove le attività estive rivolte ai bambini/e di età compresa tra i 4 e i 6 anni e tra i 7 e i 12 anni

Data di pubblicazione:
30 Aprile 2022
Immagine non trovata

Il Comune di Anghiari, con la collaborazione di varie Associazioni  anghiaresi,  promuove le attività estive rivolte ai bambini/e di età compresa tra i 4 e i 6 anni e tra i 7 e i 12 anni. . Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini residenti nel Comune di Anghiari e l’accettazione delle stesse segue l’ordine temporale di arrivo Per i bambini di età compresa fra i 4 e i 6 anni i campi estivi si svolgeranno dal 4 al 29 luglio 2022, dal lunedì al venerdì con orario 8.00-16.00 presso i locali interni ed esterni della Scuola d’Infanzia centrale, in Via della Ferrovia 5, dove i più piccoli saranno accompagnati e ripresi ogni giorno dai genitori o loro delegati. Mentre per la fascia di età 7-12 anni le attività si svolgeranno dal 27 al 29 luglio 2022, dal lunedì al venerdì con orario 8.00 -17.30 e il luogo di ritrovo per poi partire per le varie destinazioni sarà la Scuola Primaria in via Bozia. Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini residenti nel comune e l’accettazione delle stesse segue l’ordine temporale di arrivo, eventuali  iscrizioni oltre il termine prestabilito o per bambini non residenti verranno accettate solo se ci saranno ancora posti disponibili. Il programma dettagliato delle attività verràconsegnato agli iscritti prima dell’inizio dei campi estivi e sarà possibile provare tantissimi tipi di attività di movimento e di sport come tennis, calcio, pallavolo, ruzzole, tiro con l’arco e nuoto. Saranno inoltre organizzate delle uscite nei luoghi di interesse del territorio con l’obiettivo di stimolare la loro curiosità e di promuovere la conoscenza dei bambini. Per la fascia di età 7-12 anni la quota settimanale è di 55 euro per il modulo di mezza giornata e di 75 euro per il modulo di giornata intera, dal secondo figlio in poi sarà applicata una quota sconto del 30%. Per la fascia di età 4-6  anni invece la quota settimanale è di 50 euro per il modulo mezza giornata e 70 euro per il modulo giornata intera.

Non sono compresi i buoni pasto che dovranno essere pagati a parte. I moduli per le domande devono essere compilati direttamente in “Istanze Online” nel sito del Comune di Anghiari - dove sono pubblicati anche i bandi con tutti i dettagli -entro le 13 del 31 Maggio 2022.

Per informazioni e chiarimenti e per chi non è in grado di compilare autonomamente la domanda di iscrizione ci si può rivolgere all’ Ufficio Scuola del Comune di Anghiari al seguente numero 0575/789522 int. 501, e-mail: scuola@comune.anghiari.ar.it .

Per compilare la domanda CLICCA QUI

Per la consultazione dei bandi CLICCA QUI