AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’ASSEGNAZIONE DI BORSA DI STUDIO PREMIO “ROBERTO PROCELLI”

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO  PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA  ALL’ASSEGNAZIONE DI BORSA DI STUDIO  PREMIO “ROBERTO PROCELLI”

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Premesso che l’assegnazione del premio "R. Procelli" è stato istituito per celebrare la memoria del Ns caro concittadino  una delle tante, troppe, vittime della strage di Bologna

RENDE NOTO CHE

Il giorno Venerdì 2 Agosto 2024 alle ore 20.30 presso Piazza del Popolo si terrà la Celebrazione per l’assegnazione del Premio “Roberto Procelli”, vittima della strage di Bologna avvenuta il 2 Agosto del 1980

A CHI SI RIVOLGE

Il premio verrà conferito agli studenti residenti nel Comune di Anghiari che sono stati licenziati/diplomati con il massimo dei voti dalla Scuola Secondaria di Primo e Secondo Grado nell'Anno Scolastico 2023/2024.

A TAL FINE

Si invitano i ragazzi ed i genitori che hanno le precedenti caratteristiche ad inviare la propria segnalazione attraverso l’apposito modulo (allegato alla presente) disponibile sulla Home Page del sito Internet del Comune di Anghiari (www.comune.anghiari.ar.it).

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre Lunedì 22.07.2024 all’indirizzo mail: scuola@comune.anghiari.ar.it, si precisa che chi non riuscirà ad avere i risultati  della  maturità entro il termine prestabilito potrà partecipare al bando il prossimo anno.

Per informazioni generali è sempre possibile contattare l’Ufficio Scuola/Sociale:

Martedi 02 Luglio 2024