Biblioteca Comunale di AnghiarI Adeguamento servizi

Data:
20 Novembre 2020
Immagine non trovata

In base al DPCM del 3 novembre e all’Ordinanza del Ministero della Salute del 13, la Biblioteca Comunale di Anghiari predispone l’adeguamento dei propri servizi in armonia anche con quelle che sono le linee guida e le iniziative adottate dalla Rete Documentaria Aretina.

I locali della Biblioteca rimangono temporaneamente chiusi al pubblico, ma il prestito semplice e quello interbibliotecario rimangono attivi secondo le seguenti modalità. Gli utenti sono invitati a consultare il catalogo online della Rete all’indirizzo arezzo.biblioteche.it  e a prenotare il/i volume/i desiderato/i per e-mail scrivendo a biblioteca@comune.anghiari.ar.it.

Le tipologie di ritiro previste sono due: su appuntamento con consegna allo sportello “su strada”, o tramite il servizio gratuito di Book Delivery a domicilio, che si avvale del corriere interno della Rete Documentaria Aretina. Per quanto concerne quest’ultima modalità, il personale della Biblioteca si riserva di dare la precedenza agli utenti over 60 e a tutti quelli appartenenti alle categorie più a rischio o esposte. Salvo accordi specifici, la restituzione dei libri è rimandata a quando la Biblioteca potrà riaprire i propri locali al pubblico.

Per maggiori informazioni, è possibile mettersi in contatto con il personale della Biblioteca tramite e-mail oppure telefonicamente (0575/789745) nei seguenti orari: mercoledì 10:00-13:00, giovedì 15:00-18:00, sabato 10:00-13:00.

Lunedi 23 Novembre 2020