Bando edilizia residenziale pubblica 2020

01/12/2020

Le domande, redatte su appositi moduli predisposti dall’Ufficio, dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno 21 gennaio 2021.

Dal giorno 23 novembre 2020 sono aperti i termini per presentare domanda di partecipazione al Bando di Concorso indetto ai sensi della L.R.T. 2/2019 e s.m.i. e del regolamento dei Comuni del LODE di Arezzo per formare la graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi Edilizia Residenziale Pubblica periodicamente disponibili nel Comune di ANGHIARI.

I moduli di domanda per la partecipazione potranno essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di ANGHIARI  nella sezione bandi e concorsi o ritirati presso l'Ufficio Protocollo di questo Comune.

Le domande dovranno essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune di ANGHIARI; qualora il partecipante preferisca invece inoltrarla per posta, dovrà spedire la domanda all’indirizzo: Comune di ANGHIARI, Piazza del Popolo 9 Anghiari (AR), mediante raccomandata postale A.R. od altro servizio equipollente, riportando nome, cognome ed indirizzo del mittente.

Per le domande spedite a mezzo servizio postale farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.

L’Amministrazione Comunale non risponde degli eventuali ritardi o disguidi del Servizio Postale. E’ consentito l’invio al Comune mediante PEC al seguente indirizzo: comune.anghiari.ar@postacert.toscana.it.

Per tutte le info e modulistica clicca qui