Bando Case Parrocchiali

09/01/2021

AVVISO PUBBLICO per essere ammessi all’elenco degli aspiranti alla locazione, a canone sostenibile, di alloggi ubicati nel Comune di Anghiari, di proprietà della Parrocchia “San Bartolomeo Apostolo”,

AVVISO PUBBLICO per essere  ammessi   all’elenco degli  aspiranti  alla  locazione,  a  canone sostenibile,  di    alloggi  ubicati  nel  Comune  di  Anghiari,  di  proprietà  della Parrocchia “San Bartolomeo  Apostolo”, resi disponibili attraverso finanziamento regionale,   ai   sensi   della   deliberazione   CRT   29.7.2009 n.   43 e successive determinazioni attuative del L.O.D.E. di Arezzo e dei Comuni di Arezzo, Anghiari, Civitella in Val di Chiana, tra loro associati, nel caso in cui si rendano vacanti. Il Responsabile dell’Ufficio Gestione Servizi Sociali Rende noto quanto segue: Si riapre  la possibilità di inoltrare domanda per essere assegnatari degli  alloggi in oggetto,  e la relativa graduatoria rimarrà valida per almeno tre anni . Con delibera della giunta comunale n. 44 del 12.08.2020 sono stati modificati alcuni criteri, che riguardano il reddito minimo di accesso, fissato in € 10.000 di ISEE, mentre resta invariato il tetto massimo di € 35.000 di ISEE. L’avviso completo ed il modulo di domanda possono  essere: - scaricati dal sito web del Comune di  Anghiari - ritirati a mano presso Ufficio Protocollo,  Piazza del Popolo 9. La domanda, utilizzando esclusivamente il modulo predisposto, dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Anghiari,o inviata tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo@comune.anghiari.ar.it  entro e non oltre il giorno 26 Febbraio 2021. Per tutte le info clicca qui Il Responsabile dell’Ufficio Gestione Servizi Sociali (Dr.ssa Elisabetta Borghesi)

LINK PER SCARICARE IL MODULO: CLICCA QUI