Modalità di pagamento Servizi Scolastici - Mensa -Trasporti – Nido Sistema PagoPa

Dall'anno scolastico 2017/2018 sono cambiate le modalità di pagamento dei Servizi Scolastici

Data di pubblicazione:
28 Gennaio 2021
Modalità di pagamento Servizi Scolastici - Mensa -Trasporti – Nido Sistema PagoPa

 

Dall'anno scolastico 2017/2018 sono cambiate le modalità di pagamento dei Servizi Scolastici dato che il Comune di Anghiari ha aderito alla piattaforma nazionale Nodo dei Pagamenti, che è l'infrastruttura gestita dall'Agenzia per l'Italia Digitale. Il Cittadino si può registrare al sito del Comune il link è: http://halleyweb.com/c051001/po/po_login.php  Sezione Cittadino

Per registrarsi è necessario inserire un identificativo a piacere e una password di n° 8 caratteri, il numero di un documento d’identità e codice fiscale. L'account sarà attivo dopo 24 ore dalla registrazione.

E' un sistema che da trasparenza al nostro operato, poiché da la possibilità di controllare le proprie posizioni debitorie ed effettuare il pagamento in maniera automatica come un qualsiasi acquisto online.

Sarà comunque possibile pagare presentando l'avviso di pagamento PagoPa in: Tesoreria Banca del Credito Cooperativo di Anghiari e Stia, Uffici Postali compilando l'apposito bollettino, Tabaccherie o altri prestatori di servizi aderenti al sistema PagoPa, bonifico bancario.           

Talvolta possono verificarsi  problemi di ricezione delle e-mail pertanto si invita a controllare sempre nella cartellina “Posta indesiderata” o “Spam”.                                                                                                                                                

Ultimo aggiornamento

Lunedi 07 Giugno 2021