Notizie Marzo 2021

07/03/2021

Uffici comunali: Disposizioni in materia COVID-19 per contenimento contagio

L'attività degli Uffici ed i servizi al pubblico sono accessibili in ogni caso via telematica e telefonica

25/03/2021

Interventi di messa in sicurezza nel teatro comunale Ricomposti: installato il gruppo di emergenza a servizio dell’impianto di illuminazione.

L’investimento complessivo è pari a 22.674 euro e rappresenta la volontà del comune di tutelare un luogo di cultura che ospita la maggior parte degli eventi anghiaresi

29/03/2021

Comune, Misericordia e Frates insieme per lanciare un messaggio di speranza per la campagna vaccinale: "Anghiari c'è!" Polcri: "Ma serve un cambio di passo"

Il comune assieme al volontariato metterà in campo ogni misura necessaria a vincere questa enorme sfida e a sensibilizzare la cittadinanza, ma è urgente che a livello regionale qualcosa cambi”