PIANO OPERATIVO Variante al PS e variante al Piano del Centro Antico VAS e VINCA

30 Maggio 2022

Il Comune di Anghiari ha deciso di rivedere la strumentazione urbanistica comunale con la redazione del Piano Operativo (che sostituirà l'attuale Regolamento Urbanistico) e l'aggiornamento del Piano Strutturale e del Piano del Centro Antico. Parallelamente viene anche effettuata la Valutazione Ambientale Strategica V.A.S., comprensiva dello Studio d'Incidenza VINCA, secondo i disposti della L.R. 10/2010, che accompagna l'intero percorso di pianificazione e si prolunga nella fase di monitoraggio che fa seguito ad esso.

Attraverso queste pagine, dove sono riportati i documenti prodotti nelle varie fasi che compongono la procedura, come stabilito dalla normativa regionale, è possibile seguire il percorso di stesura dei piani e contribuire alla loro formazione.