La variante al Piano del Centro Antico è stata redatta avendo cura di non alterare l’impianto dello strumento urbanistico particolareggiato ovvero apportando tutte quelle modificazioni di aggiustamento ai nuovi dispositivi normativi introdotti dalla LR 65/2014 in merito al perimetro urbano, alla disciplina delle aree agricole nonché in riferimento alle recenti revisioni e modificazioni apportate al DPR 380/2001 in merito alle categorie di intervento edilizio.
La variante al Piano del Centro Antico è stata adottata con deliberazione del CC n. 8 del 20.02.2021
Tutti gli elaborati e gli allegati sono depositati per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data del 21.04.2021 presso il Servizio Urbanistica Edilizia Ambiente del Comune di Anghiari Piazza del Popolo 9 e sono inoltre consultabili sul sito internet del Comune www.comune.anghiari.ar.it.
Entro e non oltre il termine di 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dalla data del 21.04.2021 gli interessati possono presentare osservazioni da trasmettere all'indirizzo pec del Comune: comune.anghiari.ar@postacert.toscana.it o in alternativa direttamente all'Ufficio Protocollo. In entrambi i casi dovranno essere allegate n. 2 copie in formato cartaceo di eventuali elaborati grafici.