Carta “Dedicata a te” 2024

Seconda edizione della social card “Dedicata a te” destinata ai nuclei familiari residenti nel territorio italiano, come da Decreto interministeriale 4/6/2024.

Data:

25 settembre 2024

Descrizione

I beneficiari sono individuati d’ufficio dall’INPS nei limiti delle carte assegnate a ogni singolo Comune e NON DEVONO PRESENTARE ALCUNA DOMANDA.

Il Comune non ha alcuna facoltà di decisione in merito a chi devono essere i beneficiari. Si tratta di una procedura totalmente gestita dall’INPS.

Il Comune ha ESCLUSIVAMENTE il compito di contattare i beneficiari e comunicare loro le modalità di ritiro presso gli uffici postali abilitati al servizio.

Gli uffici comunali hanno inviato una mail a tutti gli interessati per comunicare le modalità di attivazione della carta.

In allegato la lista dei beneficiari, resa nota nel pieno rispetto della privacy, cioè senza nomi e cognomi, ma solo con numero di protocollo dell’attestazione ISEE dell’INPS.

La carta “Dedicata a te” dovrà essere attivata entro il 16 dicembre 2024.

Le somme devono essere interamente utilizzate entro il 28 febbraio 2025.

Ufficio Servizi Sociali e Formazione

Piazza del Popolo, 9, 52031 Anghiari AR, Italia