L’Intrepida • Cicloturistica d'Epoca

Domenica 20 ottobre 2024, dodicesima edizione

Descrizione

L’INTREPIDA non è solo una ciclostorica, ma è uno stile di vita e una festa di 4 giorni che coinvolge tutto il piccolo borgo medievale di ANGHIARI, in provincia di Arezzo, un luogo meraviglioso con paesaggi mozzafiato!

Da giovedì 17 a domenica 20 OTTOBRE potrai vivere l’accoglienza e il calore di questa terra, ti immergerai in un angolo di Toscana ancora autentico respirando un clima di familiarità che renderà speciale l’intero weekend…e quando sarà tutto finito ti domanderai quando potrai tornare.
Con la passione per la bicicletta al centro di tutto e con quelle caratteristiche che hanno permesso a L’INTREPIDA di diventare un evento unico: per la bellezza dei paesaggi che fanno da cornice alla pedalata, per la qualità dei percorsi affrontati e per le prelibatezze che si possono gustare nei vari punti di ristoro. ​

PER ISCRIVERSI ALLA CICLOSTORICA
www.lintrepida.com

PROGRAMMA COMPLETO
www.lintrepida.it/programma-lintrepida/

TANTI EVENTI COLLATERALI DAL 17 AL 20 OTTOBRE:
Serata in Teatro con illustri ospiti del mondo del ciclismo, Pedalata Ciclogastronomica, Mostre, Festa Vintage, Stand gastronomico.

Nei giorni de L’Intrepida: visite Musei di Anghiari, Musica, Mercatini bici, abbigliamento e oggettistica d’epoca nel centro storico di Anghiari.
–––––––

📌 DOMENICA 20 OTTOBRE 2024
● ore 7:00 - 8:15
- Ritiro iscrizioni (Misericordia di Anghiari)
- Ritiro pacchi pedalata (locali di fronte a Pro-Loco/Uff. Poste)

● ore 8:45 – partenza 12ª EDIZIONE de L’INTREPIDA
Da Piazza Baldaccio, partenza di tutti gli iscritti (percorso Corto 42 km, Lungo 85 km e Intrepido 120 km) controllata dal Moto Club Il Ferraccio, Vespa Club Anghiari e Club Auto e Moto storiche “Antico Circolo Ponte alla Piera” . Gli iscritti al percorso “Intrepido” partiranno in prima griglia.

Municipio di Anghiari

Piazza del Popolo, 9, 52031 Anghiari AR, Italia