Notizie - 13/01/2022
A V V I S O PER INDAGINE DI MERCATO -AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO COMUNALE E PER IL SERVIZIO DI INFORMAZIONE TURISTICO-CULTURALE E VIDEO SORVEGLIANZA DEL CENTRO STORICO DEL COMUNE DI ANGHIARI

In attuazione della Delibera di Giunta Comunale n. 65 del 19/11/2021 e della successiva Determina a contrarre n. 1 del 10/01/2022, il Comune di Anghiari, tramite la Centrale Unica di Committenza d (...)

Notizie - 11/01/2022
“Spesa a domicilio”: il comune di Anghiari in collaborazione con Misericordia e Caritas corre in aiuto delle famiglie in quarantena.

A causa del forte aumento di persone in isolamento domiciliare perché positive o perché contatti stretti di cittadini risultati positivi al Covid 19, il comune di Anghiari, in collaborazione con l (...)

Notizie - 28/12/2021
Confermato lo slittamento del saldo Tari a febbraio 2022: il comune di Anghiari rispetta l’impegno e regala un’altra boccata di ossigeno ai cittadini.

Chi non ha ancora pagato il saldo Tari, potrà farlo entro il 28 febbraio 2022, senza alcuna sanzione. Le utenze domestiche e non, che hanno già avuto la possibilità di pagare le due scadenze Tari (...)

Notizie - 22/12/2021
Obbligo di mascherine nel centro di Anghiari dal 23 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022

Nella giornata di oggi il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri ha emesso un’ordinanza (la numero 97) che prevede l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto all’interno del centro stori (...)

Notizie - 04/11/2021
Mazzi nuovo direttore dei Musei Civici di Monterchi

Il direttore del Museo della Battaglia e di Anghiari e del Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti di Caprese Gabriele Mazzi è anche il nuovo direttore dei Musei Civici Madonna del Parto di M (...)

Notizie - 22/10/2021
AVVISO PER LA CONCESSIONE DI AGEVOLAZIONI SULLA TARIFFA DOMESTICA TARI – ANNO 2021

L’Unione Montana dei Comuni della Valtiberina Toscana informa che a decorrere dal giorno 15 ottobre 2021 e fino al giorno 15 novembre 2021, sarà aperto il bando per il riconoscimento delle agevola (...)

Notizie - 03/08/2021
Il consiglio comunale approva il PEF e le nuove tariffe TARI: - 8,69 % per quelle domestiche e -58,65% per le altre

Pef approvato col solo voto contrario del Movimento cinque stelle

Notizie - 24/06/2021

AVVISO DI SELEZIONE per la copertura di n. 1 posto (p/t 6/36) presso l’ufficio anagrafe/stato civile/demografici riservata al personale interno di categoria B e C per un periodo di 60 giorni e fi (...)

Notizie - 31/05/2021
Vivibilità e accoglienza nel centro di Anghiari

Si comunica che sono stati completate le lavorazioni di cui al progetto in epigrafe indicato, finanziate sia con fondi Comunali che della Regione Toscana.

Notizie - 28/05/2021
Anghiari partecipa ad Expo grazie alle opere del Maestro Guglielmo Spotorno.

Sindaco Polcri: “Faremo conoscere le nostre bellezze a tutto il mondo”.

Notizie - 14/05/2021
La stazione di Anghiari sta tornando: oltre 200mila euro investiti per rilanciare l’intera area

I lavori termineranno nelle prossime settimane: l'amministrazione punta sull'accoglienza

Notizie - 08/05/2021
Ad Anghiari si è riunito oggi il C.O.C: Chiesto alla Regione l’attivazione del programma “Territori Sicuri” per lo screening anticontagio. “Attesa per le decisioni della Regione”.

L’attivazione del programma si basa su un indice che combina il tasso di positività per 100mila abitanti nei 7 giorni precedenti ponderandolo con la velocità di incremento dei casi rispetto alle (...)

Notizie - 06/05/2021
Il comune di Anghiari approva il bilancio consuntivo: 1 milione di investimenti pubblici entro l’anno.

Il Capogruppo di maggioranza Neri: “Serietà, autorevolezza, affidabilità. Questa è la percezione oggi di Anghiari”

Notizie - 21/04/2021
Scuola e uffici comunali, arriva la fibra ultraveloce fino a 1.000 Mbps

Anghiari diventa così un’eccellenza sul fronte della digitalizzazione con banda ultra larga diffusa in tutto il territorio“

Notizie - 13/04/2021
Anghiari ancora al fianco di famiglie, commercio e imprese: slitta l’acconto Tari in un’unica soluzione al 30 settembre.

Polcri: “ Attendiamo fiduciosi che il Governo intervenga con nuove agevolazioni o riduzioni del tributo per far fronte all’emergenza COVID .”

Notizie - 29/03/2021
Comune, Misericordia e Frates insieme per lanciare un messaggio di speranza per la campagna vaccinale: "Anghiari c'è!" Polcri: "Ma serve un cambio di passo"

Il comune assieme al volontariato metterà in campo ogni misura necessaria a vincere questa enorme sfida e a sensibilizzare la cittadinanza, ma è urgente che a livello regionale qualcosa cambi”

Notizie - 25/03/2021
Interventi di messa in sicurezza nel teatro comunale Ricomposti: installato il gruppo di emergenza a servizio dell’impianto di illuminazione.

L’investimento complessivo è pari a 22.674 euro e rappresenta la volontà del comune di tutelare un luogo di cultura che ospita la maggior parte degli eventi anghiaresi

Notizie - 07/03/2021
Uffici comunali: Disposizioni in materia COVID-19 per contenimento contagio

L'attività degli Uffici ed i servizi al pubblico sono accessibili in ogni caso via telematica e telefonica