18/08/2021

Elezioni Comunali 2021

Avviso convocazioni comizi elettorali e modulistica

24/06/2021

AVVISO DI SELEZIONE per la copertura di n. 1 posto (p/t 6/36) presso l’ufficio anagrafe/stato civile/demografici riservata al personale interno di categoria B e C per un periodo di 60 giorni e fi (...)

31/05/2021

Vivibilità e accoglienza nel centro di Anghiari

Si comunica che sono stati completate le lavorazioni di cui al progetto in epigrafe indicato, finanziate sia con fondi Comunali che della Regione Toscana.

28/05/2021

Anghiari partecipa ad Expo grazie alle opere del Maestro Guglielmo Spotorno.

Sindaco Polcri: “Faremo conoscere le nostre bellezze a tutto il mondo”.

14/05/2021

La stazione di Anghiari sta tornando: oltre 200mila euro investiti per rilanciare l’intera area

I lavori termineranno nelle prossime settimane: l'amministrazione punta sull'accoglienza

08/05/2021

Ad Anghiari si è riunito oggi il C.O.C: Chiesto alla Regione l’attivazione del programma “Territori Sicuri” per lo screening anticontagio. “Attesa per le decisioni della Regione”.

L’attivazione del programma si basa su un indice che combina il tasso di positività per 100mila abitanti nei 7 giorni precedenti ponderandolo con la velocità di incremento dei casi rispetto alle (...)

06/05/2021

Il comune di Anghiari approva il bilancio consuntivo: 1 milione di investimenti pubblici entro l’anno.

Il Capogruppo di maggioranza Neri: “Serietà, autorevolezza, affidabilità. Questa è la percezione oggi di Anghiari”

21/04/2021

Scuola e uffici comunali, arriva la fibra ultraveloce fino a 1.000 Mbps

Anghiari diventa così un’eccellenza sul fronte della digitalizzazione con banda ultra larga diffusa in tutto il territorio“

13/04/2021

Anghiari ancora al fianco di famiglie, commercio e imprese: slitta l’acconto Tari in un’unica soluzione al 30 settembre.

Polcri: “ Attendiamo fiduciosi che il Governo intervenga con nuove agevolazioni o riduzioni del tributo per far fronte all’emergenza COVID .”

29/03/2021

Comune, Misericordia e Frates insieme per lanciare un messaggio di speranza per la campagna vaccinale: "Anghiari c'è!" Polcri: "Ma serve un cambio di passo"

Il comune assieme al volontariato metterà in campo ogni misura necessaria a vincere questa enorme sfida e a sensibilizzare la cittadinanza, ma è urgente che a livello regionale qualcosa cambi”

25/03/2021

Interventi di messa in sicurezza nel teatro comunale Ricomposti: installato il gruppo di emergenza a servizio dell’impianto di illuminazione.

L’investimento complessivo è pari a 22.674 euro e rappresenta la volontà del comune di tutelare un luogo di cultura che ospita la maggior parte degli eventi anghiaresi

07/03/2021

Uffici comunali: Disposizioni in materia COVID-19 per contenimento contagio

L'attività degli Uffici ed i servizi al pubblico sono accessibili in ogni caso via telematica e telefonica