Notizie

Inaugurati i lavori di collettamento e convogliamento delle acque reflue di Anghiari all’impianto di depurazione.
Notizie - 22/10/2022

L’intervento interessa un’area di circa 1.500 abitanti. Per la realizzazione del progetto Nuove Acque ha investito circa 1,5 milioni di euro.

Leggi di più
AVVISO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO
Notizie - 05/07/2022

Il Comune di ANGHIARI intende procedere all’affidamento del servizio di comunicazione istituzionale