09/01/2021

Bando Case Parrocchiali

AVVISO PUBBLICO per essere ammessi all’elenco degli aspiranti alla locazione, a canone sostenibile, di alloggi ubicati nel Comune di Anghiari, di proprietà della Parrocchia “S (...)

30/12/2020

Avvio procedimento per il rinnovo della concessione per commercio su area pubblica, la vendita diretta dei prodotti agricoli (mercati, fiere e posteggi isolati), nonché per le attività artigiana (...)

23/12/2020

Tari in un’unica soluzione a febbraio

Tari in un’unica soluzione a febbraio e senza interessi: boccata d’ossigeno per famiglie, professionisti, imprese e commercianti di Anghiari

16/12/2020

Progetto Adotta una Pianta

L’Amministrazione Comunale di Anghiari ha aderito al progetto “Adotta una pianta”, iniziativa promossa da Progetto Valtiberina finalizzata a compensare il danno ambientale dovuto alle emissioni di (...)

14/12/2020

Triplo intervento del comune di Anghiari a favore di chi ha più bisogno

Patto di alleanza con il Volontariato, buono spesa sui negozi di vicinato aderenti e percorsi personalizzati per i cittadini maggiormente a rischio povertà.

10/12/2020

Oper Day virtuale: l’Istituto Comprensivo di Anghiari e Monterchi apre le sue porte e organizza incontri on line.

Dal 4 al 25 gennaio saranno ufficialmente aperte le iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021-2022.

07/12/2020

Il Comune di Anghiari rinnova il parco macchine con uno sguardo al futuro.

Massima attenzione verso l’ambiente e taglio alle spese di manutenzione

01/12/2020

Bando edilizia residenziale pubblica 2020

Le domande, redatte su appositi moduli predisposti dall’Ufficio, dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno 21 gennaio 2021.

25/11/2020

Anghiari, riqualificazione di Campo della Fiera

Anghiari, riqualificazione di Campo della Fiera: l’area basket torna nuova

20/11/2020