M’illumino di meno: il comune di Anghiari promuove da mesi l’attenzione sul risparmio energetico.

Data di pubblicazione:
16 Febbraio 2023

Non solo per due ore simboliche in occasione dell’iniziativa nazionale “M’illumino di meno”, che ricorre oggi: il comune di Anghiari già da mesi dimostra attenzione al tema del risparmio energetico, spegnendo le luci intorno alle mura del borgo tutte le sere, ad eccezione dei festivi e dei week end.

L’obiettivo del campagna “M’illumino di meno”, è lo stesso che l’amministrazione comunale sta portando avanti nel territorio, cercando di dimostrare attenzione verso il tema ambientale e stimolando il compimento di azioni, piccole e grandi, che ciascuno può fare per salvare il Pianeta: scegliere la bici anziché l’auto, passare alle rinnovabili, ridurre il consumo energetico e riciclare correttamente.

Giovedi 16 Febbraio 2023