Selezione nazionale under 17: convocato anche un ragazzo della Baldaccio Bruni.

I complimenti dell'amministrazione comunale di Anghiari

16 Gennaio 2024
Selezione nazionale under 17: convocato anche un ragazzo della Baldaccio Bruni.

Con grande soddisfazione, nei giorni scorsi, la Baldaccio Bruni di Anghiari aveva reso noto che il proprio tesserato Lorenzo Donnini, classe 2007, era stato convocato al raduno territoriale dell'Area Centro che si è svolto il 10 gennaio a Roma, presso il Centro Sportivo Accademia Calcio Roma. Il raduno è valido per la selezione nazionale under 17.

L’amministrazione comunale di Anghiari, sempre vicina alle realtà sportive locali e agli atleti anghiaresi, ha voluto esprimere le proprie congratulazioni facendo un in bocca al lupo al giovane calciatore e a tutta la Baldaccio Bruni.

“L’esperienza che ho avuto l’opportunità di vivere è stata veramente bella, inaspettata e formativa – ha raccontato Lorenzo Donnini - sono soddisfatto della giornata calcistica che ho trascorso; ho cercato di mettere in pratica tutti gli insegnamenti che ho imparato in questi anni, a partire dal settore giovanile fino alla prima squadra, con la quale da quest’anno mi alleno. Le aspettative? sinceramente io spero di poter continuare quest’avventura, anche se sono consapevole che sarà molto difficile perché ci sono tanti ragazzi da tutta Italia con i miei stessi obbiettivi. Una cosa importante che ci tengo molto a dire è quella di ringraziare chi mi ha permesso di fare questa esperienza: a partire da tutti i dirigenti della Baldaccio Bruni, passando per gli allenatori che ho avuto la fortuna d’incontrare nel mio percorso, fino ad arrivare ai compagni di squadra delle categorie allievi, juniores e prima squadra”.

“A Lorenzo vanno i complimenti sentiti di tutta l’amministrazione comunale, per aver partecipato alla selezione nazionale under 17, rappresentando così il comune di Anghiari – ha dichiarato il consigliere comunale con delega allo sport Tommaso Romanelli – auguriamo a lui e a tutta la Baldaccio Bruni di continuare a credere nei propri sogni, trasmettendo i valori sportivi che contraddistinguono la società”.

Martedi 16 Gennaio 2024